Signup

Buoni alimentari – Comunicato

7 Aprile 2020 | 0 Comments

INIZIA LA CONSEGNA DEI BUONI ALIMENTARI

L’Amministrazione Comunale di Pompei, guidata dal Commissario Prefettizio Dott. Santi Giuffrè, è riuscita in tempi celeri a consegnare i buoni spesa utilizzabili per l’acquisto di generi alimentari ai nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19 e a quelli in stato di bisogno.

L’ordinanza 658/2020 della Protezione Civile ha assegnato alla Città di Pompei la somma di 214 mila euro, destinata ai buoni alimentari, per le famiglie in difficoltà economiche.

La nostra macchina comunale” spiega il Commissario Santi Giuffrè “ha lavorato intensamente per far si che la procedura fosse completata in tempi brevissimi, come infatti siamo riusciti a fare. Un ringraziamento particolare va al Dirigente dei Servizi Sociali, il dott. Raimondo Sorrentino, che ha provveduto a raccogliere e istruire le tante domande e al Dirigente degli Affari Generali e Finanziari dott. Eugenio Piscino, che ha garantito l’approvvigionamento dei ticket, ottenendo un incremento della somma erogabile”.