L’Amministrazione Comunale intende avviare una Campagna di preinformazione per l’allacciamento di nuove utenze cittadine, intendendo implementare la rete di servizio di distribuzione del gas metano nelle zone periferiche della Città.
Pertanto, il presente avviso è rivolto a tutti i cittadini e/o titolari di attività commerciali che richiederanno con la modulistica predisposta l’allacciamento alla Rete Gas Metano entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente avviso.
Si precisa che il contributo di allaccio sarà modulato successivamente, riferendosi esclusivamente alle opere di derivazione interrate ed aeree (compreso misuratore/contatore), eseguite dalla conduttura principale fino al limite della proprietà privata.
La bollettazione dei relativi costi di consumo e di quota fissa, avverrà ad infrastruttura ultimata, solo ed esclusivamente dopo la sottoscrizione e l’attivazione di un contratto di fornitura da parte dell’utente. L’ampliamento sul territorio cittadino della rete di distribuzione gas metano sarà valutato in termini di fattibilità, sia progettuale che economica, dalla Società concessionaria anche in relazione all’ ulteriore numero di utenze richieste.
Per le adesioni, è possibile scaricare la modulistica allegata ovvero presso l’ufficio LL.PP./Manutenzioni del Comune ubicato al II Piano della sede municipale di Palazzo de Fusco in Piazza Bartolo Longo n. 36, nei seguenti giorni: Martedi e Giovedi dalle ore 10.00 alle 13.00.