Si comunica che, il giorno 24 giugno 2021 alle ore 9:30 presso il Pontificio Santuario, sala “Marianna de Fusco”, i candidati che hanno superato le prove scritte, come da comunicazione personale ricevuta via pec in data 31 maggio 2020, sono invitati a presentarsi per sostenere il colloquio orale, muniti di documento di identità in corso e dispositivi di protezione, quali mascherina FFP2, .
Si precisa che tutti i candidati dovranno presentare all’ingresso dell’area concorsuale, un referto relativo ad un test antigenico rapido o molecolare, effettuato mediante tampone oro/rino-faringeo presso una struttura pubblica o privata accreditata/autorizzata, attestante la negatività al Covid-19, effettuato in data non antecedente a 48 ore della data di svolgimento della prova.
Inoltre, si comunica, che saranno osservate tutte le misure a contrasto dell’emergenza sanitaria da Covid-19 stabilite dal “Piano Operativo Specifico” approvato con determinazione dirigenziale n. 191 del 18/4/2021 (R.G. 506/2021).
Il candidato che non si presenti nel giorno, ora e sede stabilita per la prova orale, sarà considerato rinunciatario alla procedura concorsuale.
Il Presidente della Commissione
Dott. Vittorio Martino